LAMB BOWL: RICETTA GRAIN FREE DI CIBO FRESCO CON IL 60% DI AGNELLO, VERDURE E VITAMINE

La Lamb Bowl è la ricetta con conservazione fuori frigo di cibo fresco per cani con agnello, patata dolce, carote, uovo essiccato e broccoli. Senza glutine e grain free, è altamente gustosa e proteica e ideale per cani con intolleranze o allergie.

La ricetta Lamb Bowl da dispensa

Alimento completo per cani adulti.

La Lamb Bowl da dispensa è la ricetta per cani gustosa e ricca di proteine a base di carne di agnello. È adatta a cani con allergie alle proteine tradizionali o intolleranze alimentari.
Composta da ingredienti di alta qualità soddisfa le esigenze nutrizionali del tuo amico a quattro zampe.
La cottura gentile al vapore mantiene tutti i nutrienti all’interno della confezione e garantisce la conservazione fuori frigo.

Ingredienti: agnello 60%, patata dolce 3,8%, carote 3,2%, uovo essiccato 3,2%, broccoli 2,5%, alga essiccata 0,1%, sostanze minerali.


ADDITIVI (per kg): Vitamina A 3300 U.I.; Vitamina D3 275 U.l.; Ferro (3b103) 13,2 mg; Manganese (3b503) 2,2 mg; Rame (3b405) 1,3 mg; Zinco (3b605) 27,5 mg;
Additivi tecnologici addensanti: Carragenina.

  • Umidità: 73%
  • Proteina grezza: 10%
  • Grassi grezzi : 9%
  • Fibra grezza: 1,5%
  • Ceneri grezze: 3%

Perché scegliere la Lamb Bowl da dispensa?

L’agnello è una fonte proteica ​​magra e di alta qualità, ideale per sostenere la salute muscolare e il benessere generale del tuo cane. La patata dolce offre carboidrati complessi per una fonte di energia duratura, mentre le carote e i broccoli forniscono fibre e vitamine essenziali per una buona digestione e una forte immunità. L’uovo essiccato aggiunge proteine complete e sostanze nutritive vitali, mentre l’alga essiccata contribuisce con importanti minerali per la salute generale.

IL VETERINARIO LA CONSIGLIA PER…
Cani con allergie o intolleranze alimentari a proteine più tradizionali come il pollo. L’agnello, essendo ipoallergenico, è raccomandato per cani con problemi dermatologici come prurito, arrossamenti.

Ordinala subito

Chi ha provato la Lamb Bowl da dispensa dice:

“I miei cagnolini amano molto questa ricetta. Prima avevo difficoltà a dargli da mangiare ora sono felici, spazzolano la ciotola e il loro pelo è splendente.”

Francesca, eroe di Toby e Delia

Fai come Toby e Delia

Scopri anche le ricette di cibo fresco surgelato