Pork Bowl, cibo fresco per cani senza glutine

Pork Bowl è la ciotola di cibo fresco per cani senza glutine a base di carne di maiale, un alimento monoproteico, ideale per cani intolleranti e costretti a rispettare una dieta gluten free.

La ricetta Pork Bowl Gluten Free

Studiata per apportare la giusta dose di nutrienti attraverso una fonte proteica di elevata
qualità, Pork Bowl è la scelta ideale per chi è in cerca di un cibo per cani senza glutine tra gli alimenti per cani senza pollo e cereali. La ciotola, infatti, ha un’alta percentuale di carne di maiale che fa di questa ricetta un cibo monoproteico per cani perfetto per rispettare la dieta senza glutine per cani, ma con gusto!
Pork Bowl è ricca di vitamine del gruppo B e aminoacidi essenziali come la taurina. La taurina nel cibo per cani è indispensabile per una buona salute cardiovascolare.

Ingredienti: carne di maiale, fagiolini, riso, olio di semi di girasole, olio di salmone, vitamine e sali minerali.

VALORI NUTRIZIONALI:

  • Umidità: 60,4%
  • Proteine: 14,1%
  • Grassi grezzi: 6,30%
  • Fibra grezza: 0,72%
  • Ceneri grezze: 0,94%
  • Valore energetico: 160 kCal per 100g

PERCHÈ SCEGLIERE LA PORK BOWL GLUTEN FREE?

Far mangiare la carne di maiale al cane consente di dare al tuo amico un cibo proteico umido ipoallergenico ideale per i cani che hanno sviluppato una particolare intolleranza al pollo e al tacchino. Inoltre, la carne di maiale rende molto ricca e gustosa questa pappa, nonostante sia priva di cereali ed altri ingredienti con glutine, così da soddisfare anche i palati più esigenti o restii ad assaggiare una nuova pappa a base di alimenti senza glutine per cani.
La scelta di aggiungere il riso basmati con i fagiolini, rende la ricetta Pork Bowl completamente gluten free, per cui diventa il cibo per cani allergici, o con sospetto di allergie, più indicato per condurre un’alimentazione sana e naturale.
Se il tuo cane di solito non finisce il suo cibo e si fa trattare da principino o principessa, e spesso fa i capricci, con la Pork Bowl hai risolto il problema del cane che non mangia. Non esistono cani inappetenti, ma soltanto pappe poco gustose!

IL VETERINARIO LA CONSIGLIA PER…
Il cane intollerante al glutine, i cani che fanno capricci con il cibo e i cani golosi, perché è molto saporita.

ORDINALA SUBITO

Chi ha provato la Pork Bowl Gluten-Free dice…

“Il mio pelosetto Baldo, una lotta continua per riuscire a fargli mangiare le crocchette 😱 Ma da quando ha scoperto la pappa di Dog Heroes, se potesse si mangerebbe pure la busta. Pappa ottima, servizio eccellente e gentilezza al top! Grazie, siete meravigliosi e la pappa è speciale. Consiglio vivamente Dog Heroes, cibo per cani fatto davvero con amore che il mio Baldo contraccambia.”

– Cinzia, eroe di Baldo

Fai come baldo

POLICY CIOTOLA VUOTA O RIMBORSATA

Al tuo cane non piace la ricetta a base di carne di maiale, senza cereali e senza glutine? Non ti preoccupare! Saremo felici di sostituirla con un’altra o di rimborsarti.

Scopri le altre ricette

SCOPRI COME FUNZIONA L’ABBONAMENTO