I buoni propositi di Fido per l'anno nuovo - Dog Heroes
Raffaele Angela·

I buoni propositi di Fido per l’anno nuovo

I propositi per il nuovo anno non riguardano solo noi umani. I nostri cagnolini hanno alcune ambizioni, dal ricevere più massaggi sulla pancia al fare nuove amicizie.

Un nuovo anno è arrivato ed è tempo di buoni propositi non solo per gli esseri umani ma anche per i nostri amici a quattro zampe. Dal fare nuove amicizie a ridurre alcune marachelle, i nostri amati cagnolini sono pronti per entrare nel 2024 scodinzolando.

Fare nuove amicizie

Molti cani amano espandere la loro cerchia di amicizie pelose. Annusarsi, scodinzolare e combattere per gioco sono tutti all’ordine del giorno per creare legami duraturi. Dopotutto, più amici significa più tempo per giocare, quindi preparati ad abbracciare nuove code e ad allungare una zampa amica.

Non fissare le persone mentre mangiano

Ah, l’eterna lotta tra odori irresistibili e modi impeccabili. Sfortunatamente, gli esseri umani hanno bisogno di un po’ di spazio durante i pasti. È tempo di padroneggiare l’arte della pazienza evitando di guardare con desiderio i piatti degli esseri umani. Invece, riserva le migliori abilità di “occhio da cucciolo di cane” per i dolcetti per animali.

Ricevere più massaggi sulla pancia

Pochissime cose battono la gioia fornita dai massaggi sulla pancia. Rotola sulla schiena e mettiti in posizione per richiamare l’attenzione. 

Smetterla di rotolarsi nella cacca al parco

Per ricevere meno bagni poco desiderati, forse è necessaria la decisione di resistere alla tentazione di rotolarsi in profumi misteriosi. Vediamo quanto dura questo.

dog-heroes

Dare ai miei umani più leccate

I baci sono il modo in cui un cane dice: “Ti voglio bene!” Contribuisce a diffondere più amore e benessere nella vita del tuo essere umano.

Smettere di bere dalle pozzanghere sporche

Niente più sorsate discutibili dalle pozzanghere fangose. Sì, quella pozzanghera allettante potrebbe sembrare rinfrescante, ma forse optare per la ciotola dell’acqua pulita a casa sarebbe una scelta più sana.

Mangiare più prelibatezze

È uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo. Mangiare più dolcetti è un’attività invitante, specialmente i dolcetti di Dog Heroes.

Smetterla di rubare i calzini

I banditi dei calzini colpiscono ancora. C’è ancora molto tempo a disposizione per farla franca se la colpa è della lavatrice. Forse quest’anno è meglio resistere all’impulso di rubare calzini e concentrarsi sul gioco di tiro alla fune con un giocattolo. 

Raccontare agli amici della pappa Dog Heroes

Spargi la voce, condividi la gioia di pasti deliziosi e freschi con gli amici. Dopotutto, il buon cibo deve essere condiviso, soprattutto quando si tratta del miglior cibo fresco per cani di Dog Heroes.

Condividi sui social

Scopri il piano alimentare consigliato per il tuo cane