Sei in partenza per le vacanze con il tuo amico a 4 zampe e non sai come portarti il suo cibo preferito? Non ti preoccupare, abbiamo la soluzione per te. Leggi l’articolo e scopri i nostri consigli.
Tutte le nostre ricette vengono cucinate e consegnate surgelate per preservare la freschezza degli ingredienti. Non sai come portare in vacanza il cibo di Fido? Ecco i nostri consigli:
Per brevi spostamenti
Puoi inserire le buste di cibo nella nostra box o in una borsa frigo con gli isolanti e il ghiaccio gel delle precedenti spedizioni. Questo metodo garantirà un buon isolamento per almeno 24 ore.
Ti sposti in Italia
Se la tua destinazione delle vacanze è in un’altra località in Italia ed è di almeno 14 giorni, puoi ricevere il cibo direttamente all’indirizzo dove trascorri le vacanze. Ti basterà modificare il tuo indirizzo in area personale o comunicarlo al nostro Customer Love Team.
Non hai accesso a un freezer
Se il tuo viaggio è di breve periodo e non hai a disposizione un freezer, puoi trasportare il cibo con l’isolante e il ghiaccio gel e, una arrivato, conservarlo in frigorifero fino a 7 giorni.
Scopri come gestire l’obesità nel cane con una dieta equilibrata, porzioni corrette e cibo fresco già calibrato per favorire un dimagrimento sicuro e duraturo.
L’alimentazione casalinga è la scelta migliore per garantire il benessere a lungo termine dei nostri amici a quattro zampe. Leggi l’articolo per scoprire cos’è l’alimentazione casalinga e quali sono i relativi benefici.
Ogni fase di vita del cane richiede particolari attenzioni. Quella della vecchiaia ancora di più, per questo ti forniremo dei consigli utili sull’alimentazione del tuo cane anziano.
Il gelato tradizionale non è un alimento adatto ai cani. Con un po’ di attenzione agli ingredienti e alle dosi, puoi preparare gustose alternative sicure che renderanno felice il tuo amico a quattro zampe anche nelle giornate più calde.
Lo svezzamento del cucciolo è un momento delicato ma fondamentale per la sua salute a lungo termine. Procedere con gradualità , scegliere alimenti di qualità e osservare il comportamento del cane sono le chiavi per un’alimentazione corretta fin dai primi mesi.
Con una corretta alimentazione e una gestione attenta della salute, il tuo San Bernardo potrà vivere a lungo e in ottima forma. Scopri come prenderti cura di lui
Il cibo fresco è sempre più consigliato da veterinari e nutrizionisti per i cani di taglia grande, come il bracco italiano. Scopri nell’articolo come prenderti cura di lui
Leggi di più
Scopri il piano alimentare consigliato per il tuo cane