Raffaele Angela·

Come trasportare il cibo fresco in vacanza?

Sei in partenza per le vacanze con il tuo amico a 4 zampe e non sai come portarti il suo cibo preferito? Non ti preoccupare, abbiamo la soluzione per te. Leggi l’articolo e scopri i nostri consigli.

Dog Heroes in vacanza
Dog Heroes in vacanza

Tutte le nostre ricette vengono cucinate e consegnate surgelate per preservare la freschezza degli ingredienti. Non sai come portare in vacanza il cibo di Fido? Ecco i nostri consigli:

Per brevi spostamenti

Puoi inserire le buste di cibo nella nostra box o in una borsa frigo con gli isolanti e il ghiaccio gel delle precedenti spedizioni. Questo metodo garantirà un buon isolamento per almeno 24 ore.

Ti sposti in Italia

Se la tua destinazione delle vacanze è in un’altra località in Italia ed è di almeno 14 giorni, puoi ricevere il cibo direttamente all’indirizzo dove trascorri le vacanze. Ti basterà modificare il tuo indirizzo in area personale o comunicarlo al nostro Customer Love Team.

Non hai accesso a un freezer

Se il tuo viaggio è di breve periodo e non hai a disposizione un freezer, puoi trasportare il cibo con l’isolante e il ghiaccio gel e, una arrivato, conservarlo in frigorifero fino a 7 giorni.

Condividi sui social

Scopri il piano alimentare consigliato per il tuo cane