Attività da fare con il tuo cane a Natale - Dog Heroes
Raffaele Angela·

Attività da fare con il tuo cane a Natale

Il momento del Natale è magico e merita di essere festeggiato. Se non sai cosa far fare al tuo cane, ecco qualche idea per divertirvi insieme.

Mentre il tintinnio delle campane inizia a suonare e lo spirito festivo riempie l’aria, è il momento di scodinzolare e tuffarsi in un po’ di allegria natalizia. Ecco alcune idee su come festeggiare il Natale insieme al tuo cane.

Guarda un film di Natale

Tira fuori le coperte, sistema i cuscini e rilassati per una fantastica maratona di film natalizi. Ecco alcuni film che ti consigliamo di vedere:

-Mamma ho perso l’aereo
-Rudolph
-Il Grinch
-Elf
-Una poltrona per due

Cos’è il Natale senza i dolci? Prepara alcuni deliziosi dolcetti fatti in casa appositamente per il tuo cane. Assicurati di utilizzare ingredienti sicuri e adatti ai cani come zucca, yogurt o frutta. Consigliamo di non dare al tuo cane nessuno dei dolcetti “umani”, poiché questi spesso contengono ingredienti tossici per loro. 

Caccia al tesoro in giro per casa

Nascondi i dolcetti per un’allegra caccia al tesoro, incoraggiando il tuo cucciolo a fiutare le sorprese nascoste in giro per casa.

Percorso a ostacoli

Crea un percorso a ostacoli utilizzando articoli per la casa, come spazzoloni e cuscini. Questa è anche un’occasione d’oro per riutilizzare le scatole di cartone in eccesso e le montagne di carta da imballaggio che probabilmente avrai. Guida il tuo cucciolo attraverso gli ostacoli, premiando i suoi sforzi con lodi e dolcetti lungo il percorso.

dog-heroes

Servizio fotografico tema natalizio

Vesti il ​​tuo cane con il suo comodo maglione o costume natalizio preferito e preparalo a mettersi in posa. Cattura i momenti adorabili dei tuoi momenti da cucciolo su sfondi festivi, come l’albero di Natale.

Servi una cena di Natale con Dog Heroes

Per quanto persuasivi possano essere i loro occhi supplichevoli, sconsigliamo vivamente di dare al tuo cane qualche avanzo della cena di Natale. Ingredienti come cipolle, aglio e uvetta possono devastare il sistema digestivo del tuo cane e possono persino essere tossici. Invece, opta per le nostre ricette di cibo fresco con ingredienti sani e naturali.

Condividi sui social

Scopri il piano alimentare consigliato per il tuo cane